‘Pomeriggio 5’, svelato il nome dell’ex gieffina (fidanzatissima) che Gaetano Arena starebbe frequentando in segreto!

Di Dalia - 7 novembre 2019 20:11:02

Pomeriggio 5 - Gaetano

Nei giorni scorsi, erano state sollevate polemiche circa l’aggressione che un paparazzo aveva subito da parte di Gaetano Arena, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Il ragazzo, ospite proprio dalla conduttrice napoletana a Pomeriggio 5, aveva affermato di aver semplicemente reagito alle parole offensive del paparazzo che voleva invadere la sua privacy da circa due settimane. In quell’occasione, il giornalista Alan Fiordelmondo presente in studio, aveva fatto allusione ad una ragazza presente con Arena proprio in quel momento che avrebbe dovuto essere, in realtà, la protagonista dello scoop in quanto sorpresa in atteggiamenti intimi con lui nonostante fosse fidanzata.

Ebbene, oggi Gaetano è stato nuovamente ospite nel salotto televisivo della D’Urso dove ha avuto luogo un dibattito acceso proprio tra l’ex gieffino ed Alex Fiumara, il paparazzo con cui si è scontrato. Innanzitutto, è stato mostrato la clip della puntata in cui Gaetano stesso ha raccontato la dinamica dell’accaduto; in un secondo momento, si sono accesi gli animi: Fiumara ha definito Arena un “pagliaccio” poiché, in realtà, non era lì presente per fotografare lui ma la ragazza con cui era in compagnia. Inoltre, il video integrale dell’aggressione ha portato tutti gli ospiti presenti nel programma ad attaccare Gaetano reo di esser stato aggressivo sia fisicamente sia verbalmente.

A quel punto, è stata rivelata l’identità della ragazza che il modello ha tentato di non far fotografare : si tratterebbe di Ambra Lombardo, anche lei ex gieffina e soprattutto, fidanzata di Chicco Nalli, famoso parrucchiere delle star. La notizia arriverebbe direttamente dal magazine Novella 2000.

A quanto pare, verranno pubblicate delle foto che ritraggono i due gieffini insieme ed esiste, in realtà, anche un video di quel momento: ciò che si può osservare, però, dall’anticipazione mandata in onda dalla conduttrice sono solo i due ragazzi che chiacchierano tranquillamente. Gaetano, a detta degli opinionisti presenti in studio, era sembrato molto teso prima della visione del video, come se temesse potesse saltar fuori qualcosa che potesse compromettere la sua posizione. Solo dopo la clip mandata in onda, il ragazzo è sembrato rasserenato da quello che effettivamente è stato mostrato.

A seguire, ecco il video tratto direttamente dalla puntata odierna del programma:

Pomeriggio 5 - Gaetano
Clicca qui per guardare il video

Non ci resta dunque che attendere le foto che proverebbero questo rapporto. Voi credete davvero possa esserci qualcosa tra Ambra e Gaetano o si tratta solo di una semplice amicizia?