‘Temptation Island’, su Real Time le immagini del matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse e le dichiarazioni inedite degli sposi!

Di Ludovica - 8 novembre 2019 09:11:01

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Ieri sera, su Real Time, è andato in onda uno speciale interamente dedicato al matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due ex protagonisti di Temptation Island sono convolati a nozze lo scorso 15 settembre con una cerimonia che ha raccolto amici e parenti i quali, tutti insieme, hanno festeggiato il coronamento di una grandissima storia d’amore. Il 29 ottobre, invece, i due hanno dato rilevanza giuridica alla loro unione attraverso la firma ufficiale in comune.

Le telecamere di Real Time hanno deciso di seguire passo dopo passo Georgette e Davide il giorno del loro ‘sì’. Gli sposi hanno ripercorso i momenti salienti della loro relazione, senza tralasciare quello che è stato il periodo più difficile per Georgette e la sua dolce metà. La scoperta della malattia di lei, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma insieme sono riusciti ad affrontare con il giusto spirito questa durissima battaglia che, se possibile, ha rafforzato ancor di più il loro rapporto.

Tante emozioni e lacrime di gioia hanno caratterizziato il loro grande giorno. Sin dai preparativi la commozione ha fatto da padrona. La sposa, supportata dalle sue damigelle, si è mostrata profondamente commossa, ma allo stesso tempo impaziente di raggiungere l’uomo della sua vita.

La cerimonia e le parole d’amore che Davide e Georgette si sono scambiati hanno coinvolto tutti i presenti. Lo scambio degli anelli, portati dal loro cagnolino Carlos, ha suggellato la promessa di rimanersi accanto per il resto della loro vita.

I festeggiamenti si sono poi spostati un una suggestiva location curata nei minimi dettagli e non poteva mancare un cambio d’abito per la Polizzi che ha abbandonato un principesco vestito per indossare dalle scarpe da ginnastica e optare per un look più sbarazzino.

Auguro a tutti di trovare qualcuno che sia in grado di dare amore! Ora vorrei solo andare via, stare con mio marito e abbracciarlo forte“, ha confidato la stilista al termine della festa. Davide, invece, ha ringraziato sua moglie con parole semplici, ma piene di significato: “In quel letto di ospedale sei stata tu che hai dato forza a me“.

Tanti gli amici invitati che hanno espresso parole d’affetto per la coppia. Non potevano mancare gli ex compagni d’avventura a Temptation Island Roberta Mercurio, Flavio Zarella, Valeria Bigella e Valeria Vassallo. Erano presenti anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’ex gieffina Margherita Zanatta, l’influencer Alice Basso, testimone di Gergette, e tanti altri.

QUI per rivedere i momenti più belli del giorno delle nozze di Davide e Georgette.