‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzoccato risponde e fa chiarezza sulle voci di una sua presunta frequentazione con Andrea Damante!

Di Ludovica - 9 novembre 2019 13:11:45

Nicole Mazzoccato - Andrea Damante

Il gossip su Andrea Damante e Nicole Mazzoccato si rincorre già da diverso tempo. Sin da subito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva provveduto a smentire questa voce, ma il chiacchiericcio si è elimentato recentemente in quanto i due sono stati avvistati nello stesso locale. A onor del vero, nessun approccio particolare farebbe intendere che tra i due ci sia del tenero, anche perchè non erano soli ma in compagnia di altri amici, ma non è mancato chi ha ancora una volta alluso ad una loro frequentazione.

Proprio per questo motivo la Mazzoccatto è intervenuta rispondendo ad alcuni commenti su Instagram. La ragazza ha ribadito di essere felice accanto al suo fidanzato Thomas Teffah, e di non avere alcun interesse per Damante:

I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me! Ribadisco, il caos lo create voi per niente. Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano! Quindi scusami, ma stai sbagliando persona e uomo!

Che ne pensate di queste precisazioni di Nicole sul suo rapporto con Andrea?