‘Rosy Abate’, confermata la terza stagione!

Di Ludovica - 10 novembre 2019 12:11:33

Rosy Abate

E’ ufficiale: la terza stagione di Rosy Abate si farà. Finalmente è arrivata la tanto attesa conferma da parte della sociatà produttrice della serie tv, Taodue. Giulia Michelini, dunque, tornerà ad interpretare un personaggio che, nel corso degli ultimi anni, ha decisamente appassionato il pubblico di Canale 5.

A far gioire i fan è stato un filmato apparso sulla pagina Facebook di Taodue in cui appare il produttore Pietro Valsecchi intento ad organizzare su di una lavagna quelli che saranno i suoi prossimi impegni lavorativi. Ai più attenti non è sfuggito il nome ‘Rosy‘, che ha così confermato il ritorno della temuta criminale siciliana sul piccolo schermo (in apertura al post potete trovare la clip). Si tratta di una notizia del tutto inaspettata dato che, nelle scorse settimane, la Michelini aveva confessato di aver intenzione di abbandonare questo ruolo che le aveva portato tanta fortuna.

Ora non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti della Abate e di suo figlio Leonardo che, nella seconda stagione, è stato interpretato dal giovane e talentuoso Vittorio Magazzù.

Che ne pesante? Speravate in questa notizia?

AGGIORNAMENTO Giulia Michelini è intervenuta sul punto smentendo un suo ritorno nella fiction:

Instagram - Giulia