‘X Factor 13’, volano stracci tra Arisa e Mara Maionchi: ecco cosa è successo

Ludovica Novembre 11, 2019

‘X Factor 13’, volano stracci tra Arisa e Mara Maionchi: ecco cosa è successo

Le dichiarazioni rese da Mara Maionchi nel corso dell’ultima puntanta di X Factor 13 hanno scatenato la reazione di Arisa. La cantante, che in passato è stata tra i giudici del talent show di Sky, ha commentato negativamente le affermazioni della Maionchi relativamente ad una sua amatissima canzone, La notte.

La talent scout, infatti, considera il successo di Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, una ‘canzone adatta alle donne depresse‘. Questa affermazione non è per niente piaciuta all’autrice del pezzo che, attraverso delle Instagram Stories, ha voluto precisare il vero significato del brano:

Mara Maionchi dice: ‘La Notte, una canzone perfetta per una donna depressa’. Siamo tutti depressi allora, visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. La Notte è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: ‘La vita continuerà’.

La 37enne ha poi aggiunto:

Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie, sempre per il disturbo, mio.

Che ne pensate di questa reazione della Pippa? Mara replicherà alle sue parole?

COMMENTI