‘Vieni da me’, Francesco Sole svela quando ha capito di voler conquistare la sua Giulia Cavaglià. E a sorpresa arriva un video messaggio dell’ex tronista (Video)

Di Martina - 12 novembre 2019 09:11:24

Ospite della trasmissione di Caterina Balivo Vieni da me, Francesco Sole, all’anagrafe Gabriele Dotti, ha parlato dell’evoluzione della sua carriera, ma anche e soprattutto della sua storia d’amore con Giulia Cavaglià.

Il ventisettenne, venuto alla ribalta qualche anno fa grazie a YouTube, dove amava condividere pensieri e riflessioni sull’amore e sulla società, adesso sta vivendo un periodo d’oro, sia in campo artistico che sentimentale. Dopo numerosi video sul web, si è dato infatti alla stesura di libri, arrivando a scriverne 6, l’ultimo dei quali dal titolo Per te è stato pubblicato da pochissimo.

Ma non è solo per il suo romanzo che nell’ultimo periodo si è sentito parlare di Francesco! Il ragazzo è infatti legato da qualche mese all’ex tronista torinese, che – come ha raccontato alla conduttrice di RaiUno – ha conosciuto ancora prima che lei salisse sul trono:

L’ho vista in tv e ho capito subito che la volevo. Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi ‘ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica’. Le scrissi su Instagram e il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino.

La Cavaglià, però, ci ha messo del tempo prima di fidarsi di lui e di capire che Francesco voleva fare davvero sul serio:

Ho iniziata a corteggiarla fin da subito, ma lei mi ha fatto penare molto, perché non credeva che io fossi davvero una persona sensibile: lei mi disse ‘tu fai finta’ poi ha scoperto che io lo sono per davvero.

Adesso i due sono inseparabili e Giulia anche in questa occasione ha voluto esser vicino al suo Francesco, facendogli recapitare un bellissimo videomessaggio:

Ciao amore mio, come sai io non sono brava a fare queste cose però ci tenevo tantissimo a dirti che sono molto fiera di te e dei tuoi successi, ti stimo un sacco come persona, sono molto fortunata ad averti nella mia vita, sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Grazie di esistere! Mi manchi!

Visibilmente commosso, Sole ha aggiunto:

Sono un po’ emozionato nel ricondividere le mie emozioni pubblicamente dopo 2 anni da single però è bello, quando si è innamorati si perde la cognizione delle cose.

Cosa ne pensate delle sue parole (che potete risentire e vedere QUI dal minuto 1.14.00)?