‘Maurizio Costanzo Show’, Giulia De Lellis tra i complimenti di Silvio Berlusconi e un (potenziale) ambizioso progetto! Intanto Tina Cipollari rivela che…

Di Martina - 14 novembre 2019 09:11:20

Ospite ieri sera del Maurizio Costanzo Show, insieme a molti altri volti noti, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi nota influencer Giulia De Lellis.

La giovane romana, reduce dal grande successo del suo libro Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza che ha venduto oltre 100.000 copie, ha ricevuto i complimenti di gran parte degli ospiti presenti in sala, in particolare dell’ex premier Silvio Berlusconi, che l’ha elogiata sia per la sua bellezza, che per la sua bravura, chiedendole anche quale sia il numero di persone che la seguono sui social. Agli apprezzamenti di Berlusconi per la ragazza si sono aggiunti anche quelli di Vittorio Feltri che, intervenuto in collegamento, ha aggiunto: “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale. E la invidio anche un pochino”.

Un successo editoriale molto importante, che – come ha svelato in esclusiva la De Lellis – per adesso non prevede un secondo capitolo, ma che potrebbe ben presto trasformarsi in un film: “Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro”.

Inevitabilmente il padrone di casa Maurizio Costanzo è tornato anche sul tema del libro, i tradimenti subiti da Giulia, a proposito dei quali la ragazza ha spiegato: “Mi sono resa conto che un po’ tutti ci sono passati. Ci sono passata anche io purtroppo”. “Però le hanno fatto bene, se sta vendendo centomila copie. So’ corna benedette” ha aggiunto ironicamente il marito di Maria De Filippi, che non ha trovato però Giulia impreparata: “Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie comunque a queste corna ho fatto questo libro e mi è servito tantissimo!” (QUI le sue dichiarazioni).

Interpellata sull’argomento, anche Tina Cipollari ha detto la sua sulla questione delle corna, e a sorpresa ha ammesso (QUI le sue parole):

Io sono stata cornuta ma le ho anche messe. E sono felice di averle fatte. Le corna vanno, vengono. Non c’è una regola. Una se ne accorge da tante cose. Dai cambiamenti del partner, dal cellulare sempre girato, troppo tempo su Whatsapp, le telefonate inaspettate.

Sempre l’opinionista di Uomini e Donne ha infine svelato che anche nei suoi progetti c’è la stesura di un nuovo libro, dopo quello scritto a quattro mani insieme all’amico Simone Di Matteo:

Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto, ma no non è su Gemma Galgani, state tranquilli! Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo!

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?