Andrea Damante paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma (che abbiamo già visto a ‘Uomini e Donne’): le foto

Franci Novembre 20, 2019

Andrea Damante paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma (che abbiamo già visto a ‘Uomini e Donne’): le foto

Si chiama Viviana. E’ bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis“. Queste le parole con cui il settimanale Chi accompagna gli scatti che vedono protagonista il veronese ex tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fiamma, immortalati dal magazine in più di un’occasione a Milano in dolce compagnia reciproca.

Sempre Gabriele Parpiglia, autore del pezzo in questione, aggiunge:

Chi ha sorpreso il dj insieme alla bionda e bellissima ragazza. Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. E la nuova vita di Andrea si ricompone.

Una vita sentimentale che per i più appassionati del dating show di Canale 5 in qualche modo sarà sempre legata alla romana ex corteggiatrice e scelta, ora fidanzata e felicissima accanto al pilota di Moto Gp, Andrea Iannone. Proprio con quest’ultimo Giulia ha ritrovato la serenità dopo la brutale fine della storia con Damante, al quale ha dedicato addirittura un libro in cui racconta la scoperta dei tradimenti inflitti ai tempi della loro relazione: Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.

Se la De Lellis accanto a Iannone ha iniziato una nuova vita, così sta cercando di fare anche il suo ex, come raccontano gli scatti che trovate a seguire:

In auto il dj suggerisce alla sua fidanzata di coprirsi il volto davanti al flash dei paparazzi“, aggiunge il magazine. E quel viso non passerà di certo inaspettato agli appassionati del Trono Classico, che ricorderanno sicuramente la fugace permanenza della giovane Viviana Vizzini lo scorso anno nel parterre delle corteggiatrici di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Che ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI