Paola Caruso Vs Moreno Merlo, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ Katia Fanelli attacca la showgirl e prende le difese del suo ex!

Martina Novembre 26, 2019

Paola Caruso Vs Moreno Merlo, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ Katia Fanelli attacca la showgirl e prende le difese del suo ex!

Sta facendo parecchio discutere la repentina rottura tra Paola Caruso e Moreno Merlo!

La showgirl, dopo la travagliata relazione con Francesco Caserta dal quale ha avuto il piccolo Michelino, sembrava aver ritrovato l’amore vicino all’ex tentatore di Temptation Island, ma come ha raccontato in diretta a Domenica Live le cose tra loro sono precipitosamente finite quando – a detta sua – ha capito che il ragazzo voleva stare con lei solo per beneficiarne a livello economico e pubblico (QUI le sue parole). Moreno non è stato però dello stesso avviso, e attraverso alcune Instagram Stories (che trovate QUI) ha risposto per le rime alla sua ex fidanzata.

Oggi a prendere le difese di Merlo ci ha pensato anche Katia Fanelli, che ha condiviso con lui l’esperienza sull’isola delle tentazioni e sembra certa che non sia lui quello in certa di visibilità:

Proprio lui cerca visibilità e soldi…hahahaha sì certo! No, ma ragazzi, fantascienza, numeri da circo! Ste pagliacciate per ad arrivare dove? Cercare di far passare lui per un uomo piccolo per poi calpestarlo? È un bravissimo ragazzo! Sono convinta!

Instagram - Katia

Chiara e lampante la frecciatina che Katia ha voluto mandare a Paola! Dobbiamo aspettarci una reazione della Caruso davanti a queste parole? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI