‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ancora insieme e ci racconta che.. (foto)

Di Martina - 27 novembre 2019 14:11:30

Nonostante Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si siano lasciati ufficialmente ormai lo scorso febbraio, i fan della coppia nata negli studi di Uomini e Donne non hanno mai smesso di credere in un possibile ritorno di fiamma.

Queste speranze ultimamente sono state alimentate anche dai diretti interessati, che sono stati avvistati spesso insieme sia per eventi di lavoro (dato che fanno parte della stessa agenzia) sia perché frequentano gli stessi posti e le stesse persone, soprattutto nel milanese. Nulla di strano quindi per i due ex protagonisti del Trono Classico che non hanno mai negato di aver mantenuto un ottimo rapporto, anche se qualche settimana fa Nilufar è stata addirittura a casa di Giordano con altri amici, e tra foto e abbracci ha scritto una bellissima dedicata che ha lasciato senza parole i loro fan (QUI le sue parole).

A questi curiosi indizi che comunque non confermano un nuovo avvicinamento tra di loro, si aggiunge il racconto di una nostra lettrice, che quest’oggi li ha avvistati insieme a Roma e ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ho visto Nilufar e Giordano insieme davanti ad un lussuoso hotel di Roma, lui stava scattando delle foto e lei lo osservava. Nilufar non sembrava lì per lavoro, era in ciabatte, sembrava più un’accompagnatrice o scesa comunque proprio in quel momento da una camera dell’hotel. Mi sembravano molto vicini. Vi lascio le foto che sono riuscita a fare. Buon lavoro e un bacio, Rosaria!

Cosa bolle realmente in pentola tra Nilufar e Giordano? Che sia solo l’ennesimo lavoro realizzato insieme tra due amici e colleghi o che ci sia di nuovo qualcosa tra loro? Voi cosa ne pensate?