Giulia De Lellis proposta da Francesco Facchinetti come co-conduttrice di ‘Sanremo 2020’ e rifiutata? Arriva il chiarimento dell’ex corteggiatrice!

Melissa Novembre 29, 2019

[21:57, 29/11/2019] Isa Isa&Chia:

Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce che vorrebbe l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più seguite grazie ai suoi quattro milioni di follower su Instagram, rifiutata come futura co-presentatrice della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Stando ai rumours circa la partecipazione della De Lellis alla kermesse sanremese, infatti, Giulia sarebbe stata proposta dal suo agente Francesco Facchinetti come spalla di Amadeus, il direttore artistico della settantesima edizione della gara canora: un’idea che però non sembrerebbe essere stata gradita dal conduttore che sembrerebbe aver declinato l’offerta.

A fare chiarezza su quanto successo è arrivata la stessa ex corteggiatrice che, attraverso alcune Instagram Stories, ha spiegato come stanno effettivamente le cose con la sua tipica ironia (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel “no”. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo e grandissimo errore: Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto “no”, co-presentatrice poi. In merito a questo c’è un altro errore: Francesco mi ha proposta a Sanremo ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi, le canzoni sulle quali ho lavorato ultimo anno e li mi hanno detto no quindi hanno sbagliato. Mi sento troppo giovane poi per andare  a fare la co-presentatrice di Sanremo… non mi sento ancora. No, non siamo andati lì per quello… come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale!

E voi che cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Giulia alla prossima edizione del Festival di Sanremo?

COMMENTI