‘Uomini e Donne’, le prime parole di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta! (Video)

Di Martina - 2 dicembre 2019 16:12:35

Dopo una puntata di incalzati domande da parte della conduttrice Maria De Filippi, Giulia Quattrociocche non ha resistito e ha scelto sciogliendosi tra le braccia del suo Daniele Schiavon.

In seguito ad un ballo con il corteggiatore romano infatti, la tronista è tornata al proprio posto più pensierosa del solito e il più ad accorgersene è stato proprio l’altro contendente, Alessandro Basciano, che l’ha invitata a dire e fare quello che maggiormente sentiva in quel momento. La Quattrociocche ha così colto la balla al balzo per rivelare che in realtà sentiva che il suo percorso all’interno di Uomini e Donne si era concluso perché lei aveva già trovato quello che stava cercando, ovvero Daniele.

A quel punto i due neo fidanzatini si sono lasciati andare ad un romantico ballo e bacio sotto un cascata di petali rossa come la tradizione delle scelte nel programma insegna e dopo aver salutato tutti, sotto gli occhi dispiaciuti di Alessandro, hanno lasciato lo studio per viversi questa storia lontano dai riflettori.

“Ho trovato quello che cercavo! Sono felice, sono contenta” ha esordito Giulia subito dopo la scelta alle telecamere di Witty (QUI il video), per poi continuare: “Cercavo me al maschile, e con Daniele c’è stato subito qualcosa che nel tempo è cresciuto finché, quando ho avuto paura di perderlo, ho capito che era qualcosa di importante e che mi dovevo sbrigare. Con lui mi sento capita ancora prima di parlare, non mi andava di perdere altro tempo, voglio costruire tanto con lui”.

A fare eco all’ex tronista anche la sua nuova dolce metà, che ha aggiunto: “Ci sono stati solo alti nella nostra conoscenza, la vedo vera, sincera, a me oggi serve questo. Oltre ad essere una bellissima ragazza poi, è molto dolce, lei dice che non è vero ma lo è”.

Infine, sul profilo Instagram di Uomini e Donne, è apparsa anche la prima foto di coppia dei neo piccioncini:

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?