‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli e Marco Fantini ufficializzano la gravidanza (foto)

Ludovica Dicembre 3, 2019

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli e Marco Fantini ufficializzano la gravidanza (foto)

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno finalmente ufficializzato la gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ormai da giorni sul web non si faceva che parlare d’altro. In tanti, infatti, avevano notato le forme rotonde della bella Beatrice la quale, tuttavia, ha deciso di aspettare un po’ prima di annunciare pubblicamente la lieta notizia.

La coppia, prossima alle nozze, ha pubblicato su Instagram dei tenerissimi scatti che ritraggono l’intera famiglia felice di accogliere tra poco una nuova vita:

La Valli, inoltre, ha spiegato che, essendo stati gli ultimi mesi per lei molto complicati a causa di alcuni problemi di salute, ha preferito prima accertarsi che le cure a cui si è sottoposta ultimamente non avessero danneggiato il bimbo che porta in grembo. Stando alle sue parole, il piccolo/a in arrivo sta benissimo e fortunatamente gode di ottima salute:

Per la Valli si tratta della terza gravidanza dopo Alessandro, nato dalla sua relazione con Nicolas Bovi, e Bianca, nata due anni fa dal suo amore con Marco. Da tutto lo staff di IsaeChia infiniti auguri a mamma, papà e ai fratellini!

COMMENTI