Gf Vip 4’, emergono i nomi di altre due papabili Vip che potrebbero varcare la porta rossa, ma una di loro ammette che…

Martina Dicembre 5, 2019

Gf Vip 4’, emergono i nomi di altre due papabili Vip che potrebbero varcare la porta rossa, ma una di loro ammette che…

Manca poco più di un mese al debutto del Grande Fratello Vip 4, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, e tutto sembra già esser pronto al grande giorno.

Dopo aver svelato che sono Wanda Nara e Pupo i due opinionisti pronti a stuzzicare i concorrenti di questa nuova edizione del longevo reality show, la pagina Instagram del programma ha, infatti, anche rivelato che la prima concorrente ufficiale è Rita Rusic (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato).

L’attrice e produttrice cinematografica di origine jugoslava non sembra però essere l’unico grande nome tra i Vip che quest’anno varcheranno la porta rossa. Alfonso, infatti, ci aveva tenuto a precisare che questa sarà un’edizione con tanti personaggi davvero famosi e così al momento sembra davvero essere, perché accanto alla Rusic si iniziano già a fare altri due nomi di un certo rilievo.

Il primo è stato svelato in anteprima da Dagospia, ed è quello della giornalista scrittrice Barbara Alberti, che secondo il portale di Roberto D’Agostino sarebbe pronta a misurarsi con questa nuova avventura. Il secondo invece, stando alle indiscrezioni di TvBlog, sarebbe quello di Loredana Lecciso, showgirl ed ex moglie di Al Bano che non ha bisogno di troppe presentazioni essendo molto nota al pubblico attento alla cronaca rosa.

Proprio quest’ultima però, alle pagine di Liberoquotidiano.it, sembra smentire la sua partecipazione al reality show, aggiungendo: “Magari in un’altra edizione..”.

Voi cosa ne pensate? Chi vedreste bene tra le mura di Cinecittà?

COMMENTI