365 giorni, Michele Morrone smentisce (scocciato) la presunta love story con Elena D’Amario

L'attore era stato avvistato più volte, mano nella mano, con la ballerina di Amici

Valeria D'Ignoti Giugno 1, 2022

Michele Morrone è intervenuto tramite i suoi social per chiarire la sua situazione sentimentale e non solo…

Ma facciamo un passo indietro. Nella notte del 20 Maggio, l’attore aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in compagnia della bellissima Elena D’Amario, nota al pubblico per essere la ballerina di Amici di Maria De Filippi. In quella foto i due ragazzi si mostravano molto vicini tra di loro, abbracciati, quasi in perfetta sintonia. Da quel momento il web è impazzito, speranzoso di poterli vedere nuovamente insieme. Sì, perché i due non era la prima volta che si mostravano insieme.

Nel lontano Marzo del 2019, infatti, hanno avuto anche un flirt. A beccarli in atteggiamenti decisamente molto intimi, era stato il settimanale Chi. Una passione fugace, quella tra l’attore e la ballerina, finita però nel giro di poche settimane.

Ma qualcosa poi sembrava essere cambiato nel Novembre del 2021. I due infatti, quella volta, erano stati beccati nella stessa abitazione, grazie ad alcune segnalazioni dei fan più accaniti che avevano notato dei particolari nelle storie pubblicate da entrambi. Tutto faceva pensare ad un possibile ritorno di fiamma, ma anche quella volta qualcosa sembra essere andato nuovamente storto. I due infatti non si sono più mostrati insieme, facendo perdere le loro tracce…

E poi solamente qualche mese fa, come detto ad inizio articolo, i due sono tornati a mostrarsi insieme. I fan del tutto impazziti hanno dunque chiesto a Michele Morrone tramite Instagram Stories se fosse fidanzato, ed ecco la sua risposta, data in inglese, ma che abbiamo tradotto in italiano:

La gente si diverte ad inventare storie perché pare che io non possa neanche avere un’amica. Ma no, non ho una ragazza. Non ce l’ho, ve lo farò sapere nel caso.

Dunque quello che sembrava essere un riavvicinamento, è stato, ancora una volta smentito dal diretto interessato. Ma non solo… L’attore di 365 Giorni ha continuato a rispondere alle curiosità dei fan. La prima domanda posta è stata: “Sei felice?“, ed ecco la risposta:

Come tutte le persone a volte sono felice, a volte sono triste. E’ la vita, la normalità. Però di base sì, sono abbastanza felice.

Un’altra domanda è stata: “Do you love your fans?” ossia, “Ami i tuoi fans?“, e la risposta dell’attore è stata:

Non sono neanche più fan per me. Sono parte di me, sono parte della mia famiglia. Ho la sensazione di conoscerli tutti, ormai.

 

COMMENTI