‘365 giorni’, su Netflix arriva il film a tinte hot con protagonista Michele Morrone che strizza l’occhio ai fan di ‘50 sfumature’!

Martina 15 Giugno, 2020

365 giorni

E’ arrivato su Netflix, 365 giorni, il nuovo film a tinte hot che strizza decisamente l’occhi ai fan della nota trilogia di 50 sfumature. La pellicola è disponibile solo dal 14 giugno sulla versione italiana della piattaforma streaming, ma che è già nella top ten dei film più visti in quasi tutti gli altri paesi del mondo.

Ad ammaliare il pubblico femminile questa volta non c’è, però, nessun Jamie Dornan a bordo di lussuosi elicotteri, ma un affascinante attore italiano che sicuramente non fa rimpiangere il Christian Grey britannico. Si tratta di Michele Morrone, già noto agli appassionati di serie tv italiane per i suoi ruoli in Sirene, I Medici 3 e Squadra Antimafia, ma anche per la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2016 e per il suo presunto flirt con la ballerina di Amici Di Maria De Filippi Elena D’Amario. Adesso con questa partecipazione alla pellicola di spicco internazionale, Morrone è diventato un volto noto in tutto il mondo e il suo profilo Instagram è cresciuto in maniera vertiginosa nelle ultime ore con fan che arrivano a seguirlo da ogni parte del mondo.

Nel nuovo film polacco, Michele interpreta Massimo Torricelli, il boss di una famiglia mafiosa siciliana che un giorno decide di rapire Laura, una giovane (interpretata da Anna-Maria Sieklucka) che si trovava in vacanza in Sicilia con il suo ragazzo Martin (con il quale sembra affrontare una brutta crisi) e altri due amici, e le concede un anno di tempo per innamorarsi di lui.

Qui di seguito qualche scatto della pellicola che sta mandando in visibilio il pubblico di tutto il mondo:

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo?

COMMENTI