‘Pomeriggio 5’, Carmen Di Pietro non approva la relazione tra la madre 72enne e un uomo più giovane di 30 anni: arriva la lettera trash!

Ludovica Dicembre 13, 2018

‘Pomeriggio 5’, Carmen Di Pietro non approva la relazione tra la madre 72enne e un uomo più giovane di 30 anni: arriva la lettera trash!

Carmen Di Pietro, dopo la fine della burrascosa storia d’amore con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi figli, ha ritrovato la felicità tra le  braccia di Antonio Rivano. L’uomo è 11 anni più giovane della suobrette, ma la differenza d’età non sembra essere mai stata un ostacolo per Carmen, la quale appare felice e appagata di questo rapporto.

Qualche preoccupazione sembra invece provarla se si parla del nuovo compagno di sua mamma Emma. La signora si è infatti innamorata di un uomo più giovane di 30 anni. Lei, che ha 72 anni, ha perso la testa per Marcello, 43enne polacco che di mestiere fa il muratore.

La Di Pietro è stata ospite ieri pomeriggio di Barbara D’Urso e, alle telecamere di Pomeriggio 5, ha rivelato di non essere affatto contenta di sapere sua madre accanto al nuovo fidanzato:

Mia mamma era una mamma e una nonna molto presente con me e con i miei figli. Invece adesso me la sogno. Intanto non mi risponde, trova sempre scuse.

Ricordiamo che Carmen è stata sposata per anni con Sandro Peternostro, proprio per questo ha voluto spiegare le sue ragioni:

Parlo che io che ho sposato Sandro, che era 43 anni più grande, ma il problema è che non mi risponde più. Ma secondo te uno si innamora di un’altra persona e tutti gli altri affetti si abbandonano? Io non accetto questa situazione, mi dispiace.

La signora Emma, inoltre, ha voluto rispondere a tono alla figlia attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù:

Vuoi farmi sentire in colpa perché vivo una storia d’amore con un uomo più giovane di me? Si, non è un uomo ricco, ma è un uomo onesto e leale che non si approfitta di una vecchietta per spillarle soldi, come sotto sotto immagini tu. Siamo innamorati, accettalo. Marcello ed io stiamo bene. Io al momento non posso, né voglio trascurare il mio Marcello. Ti confesso che una volta siamo venuti a Roma, ma di nascosto: non volevamo farci vedere da te.

Nonostante la mamma di Carmen abbia cercato di convincere la figlia sulla bontà dei sentimenti di Marcello, l’ex concorrente del Gf Vip 2 non è intenzionata a smuoversi dalla sua posizione e rimane tuttora contraria a questo amore che, a suo dire, avrebbe molto cambiato la sua mamma.

QUI per rivedere il video della puntata in questione.

Che ne pensate?

COMMENTI