‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Isa Ottobre 16, 2011

‘Amici di Maria De Filippi’: l’opinione dei nostri utenti

Amici di Maria De Filippi: l'opinione dei nostri utenti

A seguire eccovi l’opinione della nostra blogghina Mery sulla prima puntata di Amici di Maria De Filippi. Cliccando sul continua a leggere potrete anche vedere una ricca gallery fotografica della puntata di ieri. ;)

Oggi penultimo appuntamento con i casting di Amici…questa puntata è stata caratterizzata da molti NO a causa dei quali molti ragazzi sono dovuti purtroppo tornare a casa.

I giudizi dei professori continuano ad essere contrastanti tra loro e se in alcuni casi si sono mostrati anche molto severi, in altri, l’ironia di Mara Maionchi ha contribuito ha rendere la pillola più facile da digerire.

Un’esibizione a mio parere molto emozionante e molto bella è stata quella di una ragazza di nome Francesca che timidissima ha suonato e cantato al piano e ha fin da subito impressionato sia giuria che pubblico che le ha dedicato una standing ovation.

La puntata è proseguita scorrevole e se per alcuni c’è stata la possibilità di andare avanti per molti altri questa possibilità è svanita, infatti la puntata si è conclusa proprio con un video in cui i candidati fermati nell’esibizione lasciavano lo studio in lacrime vedendo il loro sogno andare in frantumi.

Sabato prossimo sarà l’ultimo appuntamento di casting e di selezione e poi finalmente avremo i candidati ufficiali che potranno entrare nell’ambitascuola…non ci resta allora che aspettare sabato prossimo!Ciaooo!

COMMENTI