Adriana Volpe rompe il silenzio dopo l’esclusione dal prossimo Gf Vip: le parole sul programma e su Sonia Bruganelli

L’ex opinionista intervistata dal settimanale Mio

Valeria Luglio 8, 2022

Adriana Volpe ha rotto il silenzio dopo la notizia, ormai ufficiale, che la vedrà esclusa dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

La Volpe, ricordiamolo, è stata un’ottima opinionista dell’ultimo Gf Vip 6 che ha visto trionfare Jessica Selassié. Insieme a lei, anche Sonia Bruganelli con la quale la Volpe ha più volte battibeccato per i loro punti di vista differenti. Una volta conclusa l’edizione, la moglie di Paolo Bonolis aveva detto di non voler replicare il suo ruolo, mentre la Volpe si era mostrata disposta a tornare come opinionista del programma. Fatalità ha voluto che invece i vertici Mediaset hanno corteggiato a lungo la Bruganelli, lasciando fuori proprio la Volpe.

Nonostante le varie polemiche che hanno più volte reso protagoniste e antagoniste le due dame, adesso a tranquillizzare il pubblico ci ha pensato la stessa Adriana. In un’intervista al settimanale Mio infatti l’ex volto Rai ha dichiarato di essere tranquilla e di volersi concentrare sulla sua carriera:

Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare.

Dunque nessun astio e nessuna invidia nei confronti dell’ormai ex compagna di opinione anzi, la stessa Adriana Volpe ha tenuto a precisare che nutre una forte simpatia e ammirazione nei confronti di Sonia:

Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice.

La conduttrice ha inoltre concluso la sua intervista con dei ringraziamenti particolari a Maurizio Costanzo. Quest’ultimo durante una recente intervista aveva criticato la Volpe per la sua irrequietezza e le aveva dato dei consigli per tornare al meglio alla conduzione. Consigli accolti dalla stessa:

Ho letto quello che ha detto Maurizio Costanzo su di me. Sì che ho fatto vari passaggi televisivi tra più reti e che dovrei concentrarmi sulla conduzione. Lui ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo.

COMMENTI