Adriana Volpe preannuncia una puntata incandescente del Gf Vip 6: “Le parole hanno un peso”

L’opinionista pubblica un messaggio sui social prima della diretta di questa sera

Linda Gennaio 7, 2022

Adriana Volpe, opinionista del Grande Fratello Vip 6, a poche ore dalla diretta ha voluto condividere un messaggio sui suoi canali social che sta facendo parecchio discutere.

La showgirl ha infatti cavalcato l’onda della polemica che in questi giorni si è fatta sempre più insistente e che vede protagonista Katia Ricciarelli da una parte e Lucrezia Selassié dall’altra.

Sono stati in molti a prendere le parti della principessa di Etiopia in questa settimana, che si è sentita dare della poco di buono dalla cantante lirica. Dal canto suo, Lucrezia ha affilato le unghie rispondendo più volte a tono e generando nella Casa dei veri e propri scontri.

Adriana, dietro le quinte di quella che si preannuncia una puntata incandescente, ha voluto condividere con i suoi follower il suo pensiero riguardo l’aggressività verbale di coloro che usano determinate parole, incriminando anche chi non fa nulla per contrastarle. L’opinionista si è chiaramente riferita al resto dei coinquilini che abitano la Casa della sesta edizione del Gf Vip:

Come sostengo da sempre le parole hanno un peso, ma anche i silenzi di chi ascolta e non prende una posizione. Chi nella casa sta in silenzio senza intervenire asseconda l’arroganza dei prepotenti.
E questo non mi appartiene.
La battaglia, che oggi sui social dilaga, non va fatta solo per puntare il dito contro chi ha superato il limite in questi giorni ma per intervenire nel nostro quotidiano, sul lavoro, al mercato, ovunque ci sia un’ingiustizia, senza voltare il nostro sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

COMMENTI