Televisione

Affari Tuoi Vs La Ruota della Fortuna, continuano a volare frecciate: le parole di Cesare Buonamici al Tg 5 e quelle di Gerry Scotti (che tira in ballo Carlo Conti)

Sembra essere in atto una vera e propria “guerra” senza esclusione di colpi tra Rai e Mediaset

Carola 06/09/2025

article-post

Non sembra arrestarsi lo scambio di frecciatine tra La Ruota della Fortuna è Affari Tuoi, i due principali avversarsi nella fascia preserale in onda rispettivamente su Canale 5 e Rai Uno.

Dopo l’incursione di Pier Silvio Berlusconi nel corso di una delle registrazioni del programma, in cui oltre a complimentarsi con Gerry Scotti per i risultati ottenuti ha anche lanciato una dura stoccata al competitor (QUI le sue parole), ieri sera Canale 5 ha deciso di rincarare la dose nei confronti degli avversari.

Durante l’edizione serale del Tg 5, ad esempio, Cesara Buonamici, nel dare la linea al game show ha così affondato la concorrenza: “Vi lasciamo a  La Ruota Della Fortuna campione d’ascolti, e anche ieri ha battuto la concorrenza. Buona serata”.

 

Successivamente nel corso della puntata di ieri sera de La Ruota Della Fortuna, Gerry, ripartendo da una domanda sul Festival di Sanremo, ha voluto salutare Carlo Conti, affermando che anche il presentatore Rai la sera preferisce guardare il loro programma piuttosto che quello trasmesso dalla sua emittente: “Salutiamo Carlo Conti che quando è a casa ci guarda, ciao Carlo!”.

 

Le ultime mosse di Gerry e più in generale di Canale 5 nei confronti dei loro concorrenti non sono certo passate inosservate al pubblico a casa e in molti hanno iniziato a storcere il naso di fronte a questo atteggiamento tutt’altro che sportivo e in particolare i simpatizzanti Rai sui social hanno espresso il loro disappunto per le affermazioni di Gerry, che avrebbe anche messo in imbarazzo Carlo Conti con le sue parole.

Potrebbe interessarti anche