Uomini e Donne

Agnese De Pasquale e la dedica social al suo Roberto: “Un sacco di problemi, ci sono sono situazioni che non hanno una soluzione, ma tu…”

Le parole dell’ex dama del Trono over di Uomini e Donne in occasione del compleanno del fidanzato

Carola 27/12/2025

article-post

Tra le coppie che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne nell’ultimo periodo c’è stata anche quella formata da Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, che dopo una breve conoscenza negli studi del programma, hanno deciso di uscire e proseguire all’esterno la loro relazione.

Per alcune settimane tra loro tutto sembrava procedere per il meglio, ma pochi giorni prima di Natale, sui social hanno iniziato a diffondersi le voci di una possibile crisi tra loro, dovuta al fatto che hanno smesso di seguirsi su i social. Agnese ha riposto prontamente a tali voci, dando la colpa di quanto accaduto all’essere “boomer” e al non sapere quindi usare in modo appropriato la tecnologia:

Tutto a posto e niente in ordine. Nel mio disordine e caos continuo a volere te. Va tutto bene, siamo solo 2 boomers che fanno un sacco di casini ma ci adoriamo come sempre. Abbiamo bisogno di ripetizioni per quanto riguarda l’ uso di strumenti digitali, Roberto specialmente.

A conferma del fatto che le cose tra loro procedono al meglio, nelle scorse ore Agnese ha postato sul suo profilo Instagram una lunga e romantica dedica al suo Roberto:

Auguri amore mio, Auguri anima pura. Ho provato a chiamarti ma hai una certa e dormi già. Tra poche ore ti raggiungerò e non vedo l’ora di abbracciarti forte e baciarti tutto. Voglio dirti pubblicamente un pò di cosine che mi frullano in testa da un pò e che non ti ho mai detto. In primis auguri a te, al mio UOMO che ho definito tale appena mi sono trovata nuovamente tra le tue braccia e non hai solo la U maiuscola ma proprio tutte le lettere. Poi voglio dirti che hai saputo aggiustare qualcosa che non avevi rotto tu e nel farlo hai usato un’ arma potentissima chiamata AMORE e lo hai fatto mettendoci presenza, costanza e discrezione. Poi voglio dirti che starmi a fianco non é cosa semplice perché, al di là di quello che si puòpercepire da un social o dalla televisione, ho un sacco di problemi e fasi non semplici di vita in cui mi ritrovo mio malgrado e ho spesso la testa lí e fatico a  “staccare”. Tu sei in grado di darmi la tua mano ferma e farmi sentire che ci sei e farmi vedere le cose razionalmente.

Ci sono situazioni che non hanno una soluzione e soprattutto non immediata ma anche se non puoi aiutarmi a trovarla so che sei a fianco in questi miei tentativi per attutire il colpo. Sei un uomo opportuno, in apparenza mite ma che dentro nasconde alcune cicatrici che man mano mi sveli. Ecco …io credo che l’ amore sia proprio questo, spogliarsi prima delle proprie corazze e poi mostrarsi nudi con le proprie fragilità. Perché un corpo nudo attrae ma un’ anima nuda ti appartiene e la fai tua e entrambi abbiamo riconosciuto l’anima dell’ altro e fatto nostre anche le cicatrici che la vita ci ha donato. Ho intenzione di amare anche quelle cicatrici e ogni tua ruga che non fa altro che renderti ancora piú affascinante e figo da morire. Caro il mio ultra 50enne mi ha fatto innamorare di te il modo che hai di trattarmi, il modo in cui mi guardi e mi parli . In ultimo… se vuoi che la nostra relazione continui vedi di fissare un appuntamento con l’otorino e farti recidere i turbinati perché di giorno ti adoro ma la notte ti odio perché russi e rischio di lasciarsi a ogni mio risveglio! Con amore, Agnese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)

Potrebbe interessarti anche