Uomini e Donne

Agnese De Pasquale e Roberto Priolo smettono di seguirsi sui Instagram, ma lei interviene sui social e spiega che…

Ecco la replica dell’ex dama ai rumor

Luana 19/12/2025

article-post

Agnese De Pasquale e Roberto Priolo si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e dopo una breve conoscenza, hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Canale 5.

La dama è stata spesso messa in discussione, dapprima per il fatto che in trasmissione sembrava molto presa da Federico Mastrostefano – con cui aveva iniziato l’anno televisivo -, salvo poi cambiare idea quando si è resa conto che dall’altra parte non c’era un’attrazione e un interesse forte nei suoi confronti. E successivamente, Agnese, è stata accusata di aver pubblicizzato la storia d’amore con Roberto solo per creare hype.

I due, inizialmente, hanno condiviso molti momenti insieme dove apparivano felici, innamorati e spensierati ma negli ultimi giorni qualcosa sembrava essere cambiato; e non soltanto per la mancanza di foto o video insieme, ma per un particolare che non è passato inosservato ai fan della coppia, ovvero che i due non si seguivano più su Instagram.

A mettere a tacere, però, le voci di una presunta crisi tra i due ci ha pensato Agnese stessa, tramite un post su Instagram. Ecco le sue parole a riguardo:

Tutto a posto e niente in ordine. Nel mio disordine e caos continuo a volere te. Va tutto bene , siamo solo 2 boomers che fanno un sacco di casini ma ci adoriamo come sempre. Abbiamo bisogno di ripetizioni per quanto riguarda l’ uso di strumenti digitali, Roberto specialmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese De Pasquale (@agnesedepasquale)

La De Pasquale, quindi, ha affermato che le cose con Roberto procedono nel migliore dei modi e ha puntualizzato che l’uso della tecnologia non è il loro forte, specie di Roberto; Infatti, la dama ha definito lei e il compagno ‘boomers’, facendo intendere che tra loro non c’è stato alcun tipo di allontanamento.

Aggiornamento – Anche Roberto è intervenuto sulla questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Priolo (@roberto.priolo)

Potrebbe interessarti anche