Uomini e Donne
Agnese De Pasquale si sfoga sui social dopo ciò che le è successo a Uomini e Donne: “Di fronte a persone che mi feriscono io…”
Le parole pubblicate dalla dama del Trono over sui social
Valeria 16/05/2025

Agnese De Pasquale si è sfogata sui social dopo ciò che le è successo a Uomini e Donne.
Oggi è andata in onda la puntata in cui la dama del dating show di Canale 5 ha avuto un brutto faccia a faccia a centro studio con Enrico. Agnese infatti da qualche giorno ha avuto modo di frequentare a telecamere spente il giovane cavaliere e insieme hanno passato momenti intimi. Se da una parte sembrava andare tutto bene, dall’altra Enrico invece mostrava interesse anche a conoscere un’altra dama, Marilù con la quale c’è stato anche un bacio. Una volta scoperto il tutto, la De Pasquale a centro studio ha dato di matto manifestando tutto il suo dispiacere per aver creduto nel rapporto con Enrico.
Una volta terminate le varie registrazioni la dama si è sfogata sui social in merito:
L’espressione di queste foto racconta tanto di quanto è accaduto nella mia vita sentimentale nelle ultime settimane. Di fronte a eventi o persone che mi feriscono io reagisco in un modo strano. Invece di piangere per chi non merita, divento pungente sfacciata e mi viene da ironizzarci su. Non perché non soffra, ma credo che la parte tragicomica mi aiuti a esorcizzare la botta. Alle volte mi piacerebbe tanto saper mettere dei filtri, ma non ce l’ho mai fatta. Se ho qualcosa faccio espressioni strane, mi si deforma tutto il viso e sbarello un po’ senza troppi freni inibitori. Ma la maschera non la so indossare e le finzioni non mi appartengono. Spero riusciate ad apprezzare la verità, in tutte le sue sfaccettature. La schiettezza e la voglia di mostrarmi per quel che sono e non per una finta immagine immacolata che non mi appartiene. Io sono così: un po’ matta e non sempre lineare. Con mille difetti ma col pregio di essere sempre VERA. E se qualcuno mi calpesta a titolo gratuito mi vengono in mente solo epiteti poco gentili da rivolgergli. Non sarò signorile ma a volte non ci sono alternative per esprimere un concetto che vorrei arrivasse forte e chiaro.
Anche ieri Agnese De Pasquale ha condiviso alcune immagini che la ritraevano nei camerini di Uomini e Donne con una canzone in sottofondo, 883 Una canzone d’amore. Ecco cosa ha poi aggiungo la donna:
Quando ero giovane fantasticavo pensando a qualcuno a cui dedicare questa canzone. Continuiamo a fantasticare che è meglio. La verità lascia un po’ a desiderare o forse le mie scelte non sono mai così ben orientate o giuste, mettiamola così.