Aida Nizar si scaglia (a sorpresa) contro Barbara D’Urso: “Bugiardina, mi avevi promesso che…”

La vulcanica spagnola svela un aneddoto sulla sua partecipazione al Gf 15

Carola Agosto 29, 2021

L’esuberante ex concorrente del Grande Fratello 15 Aida Nizar è tornata a far parlare di sé e questa volta si è scagliata a sorpresa contro la sua ex amica Barbara D’urso, conduttrice del reality show a cui ha preso parte nel 2018.

Aida, infatti, nel corso di una diretta Instagram ha rivelato di aver accettato di prendere parte alla trasmissione solo in quanto Barbara le avrebbe promesso uno spazio maggiore nella televisione italiana in seguito, come riporta il sito DavideMaggio.it:

Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro.

Aida Nizar ha poi continuato, affermando di essere rimasta molto delusa dall’atteggiamento che Barbara avrebbe avuto nei suoi confronti:

Ovviamente non parlo con rancore perché tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi, ma sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo. Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Vi garantismo che il karma esiste e che la verità è una sola: tutta l’Italia acclama il mio ritorno.

La Nizar, nel corso della diretta, ha anche svelato quale sarebbe stato il ruolo che la D’Urso le avrebbe affidato una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello:

Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi?’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Per questo anche mi sono affermata nella tv spagnola, perché non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo… (…) E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto.

Infine, l’ex gieffina ha concluso con un monito alla conduttrice:

Barbara, tesoro, non fare questo (…). Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita. Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca.

Ciò che ha colpito particolarmente è stato lo strano tempismo con cui è arrivato lo sfogo di Aida: l’ex gieffina, infatti, ha deciso di riaprire questo argomento a distanza di anni dalla sua partecipazione al reality show e lo ha fatto proprio quando Pomeriggio Cinque dovrà fare per la prima volta a meno della figura degli opinionisti.

A causa dei cambiamenti nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, Pomeriggio Cinque sarà incentrato esclusivamente sulla cronaca, facendo a meno della pagina di gossip.

COMMENTI