Alba Parietti ritrova l’amore dopo otto anni da single: le foto col nuovo compagno

L’esclusiva arriva dal settimanale Gente

Giusy Aprile 22, 2022

Dopo 8 anni da single, il cuore di Alba Parietti batte di nuovo per un altro uomo! La showgirl, opinionista della 14.ma edizione de L’Isola dei Famosi, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi, è stata beccata dal settimanale Gente in dolce compagnia di un uomo.

La rivista l’ha ritratta nel parco di Basiglio, paese vicino Milano dove attualmente vive la conduttrice, scambiarsi effusioni con Fabio, estraneo al mondo dello spettacolo e dello showbiz. Sarà questo il motivo per cui la Parietti non ha ancora  dichiarato che il suo stato sentimentale  da “felicemente single”,  come affermava fino a un po’ di tempo fa, è cambiato in “felicemente impegnata”?

Come ha riportato Gente, i due si dovrebbero conoscere da diverso tempo e stanno cercando di vivere la loro storia  al riparo dagli occhi indiscreti delle telecamere e delle riviste patinate. Di Fabio si sa molto poco, non ha nulla a che fare con l’ambiente televisivo e dello spettacolo in generale e vive a Roma.

Avrebbe già conosciuto il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini e – come si può vedere dalle immagini riprese dal settimanale – anche il cagnolino, che appare già legatissimo all’uomo. Il pelosetto di Alba infatti non si stacca mai da Fabio, da cui si fa portare tranquillamente a spasso. Segno che l’uomo sia ormai “di casa”.

Non ci resta che aggiungere un… “se son rose fioriranno”!

 

COMMENTI