Gossip

Alba Parietti torna single: “Ecco perché è finita la mia storia con Fabio Adami”

L’opinionista e il manager erano legati da oltre tre anni

Giusy 16/08/2025

article-post

È finita la storia d’amore fra Alba Parietti e Fabio Adami. A rivelarlo è la stessa showgirl sulle pagine de Il Corriere della Sera.

Le parole dell’opinionista al noto quotidiano:

Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto. È stata una grandissima passione, ma forse non aveva basi solide. Eravamo troppo diversi per farla durare. Detto questo, lui è un padre straordinario, un figlio esemplare e un grandissimo lavoratore. Una persona stra-perbene, di cui non posso che dire bene. Per quanto mi riguarda è una storia chiusa.

Alba ha poi aggiunto:

Quando capisci che i caratteri sono troppo diversi e i modi di intendere la vita pure, e non certo per i selfie che mi facevo, è inutile insistere. Forse a noi è venuto a mancare il dialogo, il confronto, che per me è indispensabile.

Io sono una donna ingombrante, famosa, e per di più con una personalità strutturata forte. Bisogna essere profondamente risolti e non competitivi per stare con me. È umano non riuscire a reggere questo ruolo e poi cercare di ridimensionare l’altro nel modo più sbagliato: quello che ti affascinava all’inizio, diventa una minaccia per la tua identità se non hai spalle abbastanza larghe.

La soubrette, oggi opinionista, è il manager di Poste Italiane erano legati sentimentalmente sal 2022.

Potrebbe interessarti anche