Alba Parietti, svaligiata la sua casa milanese: ecco cosa le hanno portato via (e perché non ha voluto denunciare)

La showgirl si è sfogata sui social

Carola Giugno 15, 2022

Brutta avventura per Alba Parietti: la showgirl, poche ore fa, ha raccontato attraverso i suoi canali social di essere stata vittima di diversi furti nel corso degli ultimi mesi, tutti avvenuti nella sua casa milanese.

Alba, attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, si è sfogata raccontando ai suoi followers di essere stata derubata di alcuni oggetti per lei molto preziosi, tra cui cimeli di famiglia, abiti, scarpe e borse di grande valore:

Nei mesi, ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti: vestiti importantissimi, tipo Versace, (esempio quello del mio compleanno dello scorso anno) e altri importantissimi , scarpe di Jimmy Choo, abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili. A casa mia, non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato: i quadri sono tutti dipinti da mio nonno o di mia madre, ricordi di famiglia. 
La Parietti ha poi proseguito spiegando di aver provato una grande rabbia nell’apprendere del furto, ma proprio per non turbare la sua serenità ha fatto sapere che – nonostante abbia dieci telecamere che le permetterebbero di risalire ai ladri – avrebbe deciso di non sporgere denuncia:
Per quanto riguarda il furto, ho provato una certa rabbia, nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti, ho pensato anche di fare denuncia, poi , mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Perché i furti sono stati ripetuti nel tempo sono stati presi i pezzi di abbigliamento più importanti. Perdono per essere perdonata, per tutto ciò che la vita mi ha dato. Denunciare, la persona o le persone che penso possono essere state , significa, rinunciare anche per pochi minuti, allo Stato di grazia, di serenità, che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti ecc. la soddisfazione di indossarli pur non essendo loro. In questo momento qualsiasi cosa disturbi anche solo per cinque minuti, la mia felicità, una denuncia sicuramente la disturberebbe , non fa onore a ciò che la vita mi ha regalato… Avviso i ladri che non c’è più nulla da rubare, che comunque ci sono 10 telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

COMMENTI