Alberto Dandolo mette in guardia Michelle Hunziker: “Attenta alle trasferte di tuo marito Tomaso Trussardi!”

Veronica 29 Agosto, 2017

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Aria di burrasca per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stando a quanto allude il giornalista Alberto Dandolo: il cronista – diventato noto nei mesi scorsi per l’affaire che ha visti coinvolti l’ex tronista del Trono Gay Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra – nella sua rubrica settimanale su Dagospia infatti scrive:

Dandolo, quindi, insinua e mette in guardia la Hunziker di un probabile tradimento da parte dell’imprenditore della moda.  La coppia, sposata da quasi tre anni, non ha mai dato segni di crisi, ma, anzi, dopo Sole e Celeste di due e tre anni, hanno sempre dichiarato di voler allargare la famiglia, magari con l’arrivo di un bel maschietto.

La conduttrice svizzera, inoltre, in una recente intervista, aveva dichiarato il suo amore incondizionato verso il marito:

Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta.

Che ne pensate? Sarà veritiero il pettegolezzo riportato da Dandolo?

COMMENTI