Aldo Montano papà bis: è nato Mario!

Dopo la nascita di Olympia, Olga Plachina ha reso lo schermidore papà di un maschietto

Ludovica Marzo 30, 2021

Aldo Montano

Aldo Montano è diventato papà per la seconda volta. Dopo la nascita di Olympia, avvenuta nel 2017, lui e la moglie Olga Plachina hanno dato il benvenuto al piccolo Mario. Il bebè è nato il 27 marzo 2021 e i suoi genitori hanno deciso di chiamarlo come il papà dello schermidore.

Ad annunciare la notizia a mezzo social è stato proprio Aldo che ha postato su Instagram una foto che ritrae lui, Olga e Mario in ospedale poche ore dopo il parto:

Ti sei fatto attendere, ma finalmente ieri sera sei arrivato! Sei già molto coraggioso perché hai deciso di venire al mondo in un momento storico così difficile per tutti noi, ma d’altronde le cose facili non ci sono mai piaciute. Benvenuto Mario, insieme alla tua sorellina e alla nostra mamma speciale, sei la nostra medaglia più bella! E perché no, la nostra ciliegina sulla torta!

 

La gravidanza della Plachina è stata caratterizzata da diverse preoccupazioni dovute essenzialmente al fatto che sia lei che il livornese sono risultati positivi al Covid19 mentre la russa aveva in grembo il suo secondogenito. Fortunatamente, il virus non ha avuto conseguenze negative sulla salute di mamma e figlio.

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri ad Aldo e Olga per l’arrivo del piccolo di casa Montano.

COMMENTI