Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto genitori bis!

Franci 26 Aprile, 2017

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Sono la dimostrazione che il lieto fine non arriva solo nelle favole, la bellissima Alessia Cammarota e l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri.

Dopo un turbolento percorso in studio e una scelta sicuramente atipica nella trasmissione di Maria De Filippi, che hanno fatto appassionare un numero inquantificabile di fan, i Palmarota hanno subito dimostrato di fare assolutamente sul serio e, a distanza di tre anni dal momento in cui i petali rossi sono piovuti addosso a quella che rimane una delle coppie più seguite del Trono Classico, ne hanno di cose da raccontare Aldo e Alessia!

Hanno litigato, si sono innamorati e feriti reciprocamente, hanno deciso di convolare a nozze, di dare al mondo il piccolo Niccolò, di aprire una propria attività. Lui ha tradito, lei ha perdonato… e ora sono di nuovo insieme, nonostante tutto!

Come loro stessi hanno ammesso, anzi, adesso si sentono decisamente più uniti di quanto non lo fossero mai stati. Quei motivi che qualche mese fa li hanno allontanati hanno permesso loro di superare la tempesta, e l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ora formano nuovamente una famiglia, la stessa che presto si troverà ad accogliere un altro frutto del loro amore, come proprio Aldo e Alessia hanno annunciato pochi istanti fa, durante la registrazione della puntata del Trono Classico di oggi.

Arriverà presto per Niccolò, quindi, un fratellino o una sorellina, a cui sicuramente i genitori non potranno che dare tutto l’amore del mondo e anche di più, memori degli errori passati, ma soprattutto di quanto sia speciale e ricco di emozioni il vero significato di ‘famiglia’!

I più sinceri auguri per questa splendida notizia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it a mamma Alessia e a papà Aldo!

COMMENTI