Uomini e Donne

Aldo Palmeri rompe il silenzio: “Io e Alessia stiamo vivendo una crisi, non ci sono terze persone di mezzo”

“Non ho mancato di rispetto come marito o come padre”, ha detto l’ex tronista

Rossella 24/01/2025

article-post

Pochi istanti fa Aldo Palmeri ha rotto il silenzio riguardo le voci di crisi con sua moglie, Alessia Cammarota, che conobbe a Uomini e Donne, e con la quale ha tre bellissimi bambini. Ecco le sue parole che ha affidato ad un reel di Instagram:

Adesso basta parlo io, faccio chiarezza. Non volevo fare questo video sono stato costretto a farlo, semplicemente perché è stata tirata fuori una storia, una fanta storia di quello che è successo tra me e mia moglie. Tutte le coppie vivono un momento di difficoltà e noi questa volta volevamo far rimanere tutto in casa, i panni sporchi li volevamo lavare in casa, come non è successo in passato. Ci sono tre figli di mezzo che cercherò sempre di tutelare. Quello che è stato detto, quelle che stanno uscendo fuori sono delle cose non veritiere. Ripeto io e Alessia abbiamo dei momenti, siamo vivendo un periodo di crisi, ma questo non vuol dire che ci siano altre persone di mezzo, questo non vuol dire che io abbia fatto qualcosa di male o che le abbia mancato di rispetto come marito o come padre, perché ripeto l’Aldo di 10 anni fa non è quello di adesso e questo mi fa un male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90)

Palmeri ha proseguito le sue dichiarazioni nelle stories, chiedendo rispetto per  questo momento che la coppia sta vivendo:

In questo momento chiedo solo rispetto per me, per la mia famiglia,  scusate balbetto pure per il nervosismo. Io spero che qualcuno si passi una mano sulla coscienza e non inventi ancora cattiverie così gratuite. Perché io se faccio qualcosa, come in passato ci ho messo la faccia, e ho detto io le cose, nessuno ha scoperto  nulla. Ma stavolta non avendo fatto io nulla, non si può inventare una cosa dal nulla è mettermi sulla gogna. Giustamente se lo avessi fatto, ma in questo caso io ho rispettato,  non ho mancato mai di rispetto nè come marito nè come padre.

Aldo ha inoltre pubblicato la foto di una denuncia verso chi ha lanciato questo gossip infondato.

 

Potrebbe interessarti anche