Alena Seredova di nuovo mamma, dopo due maschietti è nata la sua prima femminuccia! (Foto)

Franci 19 Maggio, 2020

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Già mamma di due maschietti, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, dalla precedente relazione con il portiere Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha partorito la sua terzogenita proprio pochi minuti fa.

A volte i sogni si avverano” ha scritto su Instagram la modella ceca, accompagnando con questa didascalia una dolcissima immagine della sua mano con quella della piccolina, nata in un periodo decisamente particolare, ma in cui questa nuova arrivata riuscirà certamente a portare la luce:

La bimba è la primogenita della relazione tra la Seredova con il manager Alessandro Nasi. Un amore sbocciato nel 2014, che ha regalato però nuova vita ad Alena. Proprio la showgirl, protagonista di recente della rubrica dal titolo Storie della Quarantena, in diretta Instagram con la rivista Vanity Fair, ha raccontato come ha vissuto questa gravidanza, specie in un momento così delicato per il mondo intero:

Sono stata tutto il tempo benissimo, devo dire la verità. Mi faceva un pochino paura da over 40, forse invece… anche un po’ grazie al lockdown l’ho fatta con grande energia e sono stata benissimo tutto il tempo. Una gravidanza da manuale. Questa situazione mi ha permesso di godermi un pochino di più questa pancia, invece di correre dietro altri impegni o al mio compagno che probabilmente sarebbe stato in giro per il mondo. E ieri sera mi è venuta una voglia pazzesca di un gelato di Milano, cioè il mio corpo non ha capito che ancora non ci si può spostare tra le regioni. Mi tengo le voglie!

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, un grosso benvenuto alla piccolina e tanti sinceri auguri ad Alena e Alessandro.

AGGIORNAMENTO – Ecco la prima foto della neo famiglia, con la piccola Charlotte:

Instagram - Alena

COMMENTI