Alena Seredova torna a pungere l’ex marito Gigi Buffon: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la loro mamma”

Ludovica Luglio 11, 2018

Alena Seredova torna a pungere l’ex marito Gigi Buffon: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la loro mamma”

Sono ormai passati cinque anni dalla fine della storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon. I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni. La crisi è nata subito dopo l’uscita delle foto di Buffon con l’attuale compagna Ilaria D’Amico la quale, al tempo, era sentimentalmente legata all’immobiliarista Rocco Attisani dal quale ha avuto il suo primogenito Pietro. Ad oggi, a distanza di anni da quella bufera, sia la Seredova che il calciatore hanno intrapreso altre relazioni e dall’unione di Gigi con la giornalista sportiva è nato il piccolo Leopoldo Mattia.

Seppur sia passato ormai del tempo ed entrambi abbiano ritrovato la felicità con i rispettivi compagni sembrano ancora perdurare alcune incomprensioni. La modella ceca, infatti, in un’intervista rilasciata a Chi ha confessato un episodio che pare l’abbia profondamente turbata:

Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” […] Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.

Che ne pensate di questa confessione rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini?

COMMENTI