Gossip

Alessandra Amoroso pubblica le prime foto con la piccola Penelope Maria: “Benvenuta nella mia vita!”

La cantante salentina ha dato alla luce la sua primogenita nata dall’amore con Valerio Pastore

Carola 09/09/2025

article-post

Nelle scorse ore si era diffusa l’indiscrezione secondo cui la cantante Alessandra Amoroso nel pomeriggio di domenica avrebbe dato alla luce la sua primogenita, Penelope Maria (ve ne abbiamo parlato QUI).

Un’indiscrezione che si è poi rivelata vera, dal momento che poco fa la cantante salentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con cui ha annunciato ufficialmente la nascita della sua bambina.

Nel carosello di foto pubblicate si vede dapprima la neo mamma accanto alla culla della piccola, poi il papà con in braccio Penelope e una dolce dedica alla nuova arrivata:

Lascia che ti baci un’altra volta. Non come un addio, ma come un benvenuta. Benvenuta dentro alla mia vita. Entra e fanne tutto quello che vorrai.

Ad accompagnare il post un messaggio di ringraziamento a tutte le persone che gli sono state accanto in questi mesi e ai fan per l’affetto dimostrato:

Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te.  Penelope Maria, 6/09/2025. Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Nelle sue storie Instagram, poi, la cantante ha voluto ringraziare i medici e il personale sanitario che le è stato accanto in questo percorso e durante il delicato momento del parto: “Per sempre grata per la vostra professionalità incredibile e per la vostra umanità”, ha scritto la Amoroso sui suoi social.

Potrebbe interessarti anche