Amici di Maria de Filippi

“Alessandra Amoroso è diventata mamma”, Giulia De Lellis sbotta sui social: il suo sfogo

Ieri sulle principali testate si è diffusa la notizia del parto della cantante salentina e l’influencer è intervenuta con stizza

Alessia S. 09/09/2025

article-post

Ieri è stata diffusa la notizia che Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma.

La cantante e futura sposa del compagno Valerio Pastore era in dolce attesa della piccola Penelope.

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, ha passato tutti i mesi della gravidanza circondata dall’affetto dei suoi fan e per tutta questa estate ha girato l’Italia con il suo Fino a qui Summer Tour cantando e ballando con il pancione in bella mostra.

Il rumor è partito da alcune segnalazioni fatte a Deianira Marzano, dopodiché le principali testate nazionali – da TGCOM a Libero, da FanPage a Repubblica – hanno diffuso la notizia.

Fra queste anche RTL 102.5, che sulla sua pagina Instagram ha scritto:

Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma in gran segreto. Secondo le indiscrezioni lanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante avrebbe partorito domenica 7 settembre a Roma la sua prima bambina, Penelope Maria, avuta dal compagno Valerio Pastore. Per ora, però, non è arrivata nessuna conferma ufficiale e profili social della cantante restano in silenzio.

Sotto questo annuncio, a sorpresa è spuntato il commento di Giulia De Lellis, anche lei incinta del compagno Tony Effe e prossima al parto, che stizzita ha mostrato il suo disappunto nei confronti di chi ha diffuso la notizia senza la conferma della diretta interessata:

Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? a caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… che p***e oh.

La De Lellis non è la prima volta che si mostra infastidita da chi annuncia prima dei diretti interessati notizie private e anche questa volta si è fatta sentire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Potrebbe interessarti anche