Amici di Maria de Filippi
Alessandra Amoroso è diventata mamma, è nata la piccola Penelope
La cantante salentina avrebbe dato alla luce la figlia avuta dal compagno Valerio Pastore
Carola 08/09/2025

Alessandra Amoroso sarebbe diventata mamma della piccola Penelope. Alcune indiscrezioni arrivate nelle ultime ore, infatti, confermerebbero il parto della cantante salentina che sarebbe arrivato nel corso del pomeriggio di ieri.
Tutti i mesi della gravidanza sono stati seguiti con attenzione e affetto da parte dei fan della ex vincitrice di Amici, che per tutta l’estate ha girato l’Italia, cantando e ballando insieme al suo piccolo e ovviamente alla sua bambina.
Virale è infatti il momento in cui Alessandra ha dovuto interrompere il concerto perché la sua bambina, avuta dalla relazione con il compagno Valerio Pastore, scalciava e si agitava proprio mentre la mamma cantava, portandola a sbagliare alcune parole del testo della canzone che stava cantando in quel momento:
Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mamme mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti. Invece adesso avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto. Per due volte.
Per Alessandra questo è davvero un periodo d’oro: oltre al successo nel campo della musica, infatti, la cantante può contare anche sulle gioie della sua vita privata.
Oltre alla nascita della piccola Penelope, che sarebbe arrivata ieri, domenica 7 settembre, infatti a breve la Amoroso convolerà a nozze. Un mese fa infatti il compagno le ha fatto la fatidica e tanto attesa proposta al termine del concerto a Lecce, davanti al pubblico in visibilio.











