Alessandra Pierelli a ‘Verissimo’: “Pochi mesi fa ho lottato nuovamente tra la vita e la morte… ma sono ancora qui!”

Franci Marzo 25, 2017

Alessandra Pierelli e Silvia Toffanin

Tredici anni fa si è presentata a Uomini e Donne con la sua naturalezza e normalità, e proprio nel programma di Maria De Filippi era riuscita non solo a conquistare l’ex tronista Costantino Vitagliano, ma anche tutto il pubblico che l’ha amata e continua a sostenerla a distanza di così tanti anni.

Nel salotto di Verissimo Alessandra Pierelli pochi minuti fa ha raccontato a Silvia Toffanin di voler tornare a essere se stessa, dopo un lunghissimo periodo durato ben 6 anni in cui ha accantonato tutto per dedicarsi al marito Fabrizio Baldassari e ai due figli, Liam e Daniel:

Ho fatto la scelta di dedicarmi alla famiglia e solamente a quello. Con Fabrizio abbiamo deciso subito di avere un bimbo e quello mi ha immediatamente riempito la vita, perciò mi sono dedicata a lui e poi all’altro. Ora però voglio ricominciare, voglio lavorare, voglio riprendere la mia vita in mano e voglio sentirmi viva.

Poi l’ex fidanzatina d’Italia, a proposito del marito, ha svelato:

Lui è giocatore di poker professionista, gira il mondo con dei tornei. E l’uomo che amo e penso che, ora come ora, stare accanto a un uomo così sia un privilegio. Daniel e Liam vorrebbero un fratellino o una sorellina, ma mai dire mai…

Alessandra nel lontano 2006 ha subito un intervento di chirurgia estetica che l’ha fatta trovare faccia a faccia con la morte:

Me la sono cercata, perché non avevo bisogno di fare quell’intervento, forse tutto quello che mi circondava non mi faceva essere soddisfatta di me stessa e mirare a modelli troppo alti. La vita è troppo bella per rischiare di perderla così. Ho avuto tanta tanta paura.

Di recente, il 14 dicembre 2016, la Pierelli ha dovuto affrontare un altro periodo buio:

E’ successa una cosa che sto ancora metabolizzando, una complicanza che mi ha portato per circa un mese in ospedale a stare lontana dalla mia famiglia. E’ stato terrificante perché questa volta ero anche mamma, non ho potuto passare Natale e Capodanno con la mia famiglia, però sono riuscita a superarla. Nessuno di noi se l’aspettava, però la voglia di vivere ha avuto la meglio e ora sono qui!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI