Alessandro Basciano: “Ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia, ora ho deciso di andare lontano”

L’ex protagonista del Gf Vip ha pubblicato una storia social che lo ritrae su un volo di prima classe: “Non vi nascondo la mia malinconia ma…”

Giusy Novembre 19, 2023

Alessandro Basciano: “Ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia, ora ho deciso di andare lontano”

Alessandro Basciano ricomincia da… un posto lontano.

Pochi minuti fa l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che lo ritrae su un volo di prima classe in viaggio verso una meta (per ora) sconosciuta.

Le parole di Basciano sono alquanto malinconiche e sofferte. Il dj ha ammesso di aver combattuto per amore della sua famiglia, di avercela messa tutta ma ora è tempo di provare a ritrovare se stesso:

È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso.

Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza. O forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca. Mi manca tutto Ale.

Sono settimane difficili e delicate per Basciano ma anche per la stessa Sophie Codegoni, la donna dalla quale ha avuto la sua secondogenita, la piccola Cèline Blue, nata lo scorso maggio. Dopo la notizia della rottura e le dure dichiarazioni nel salotto di Verissimo da entrambe le parti, Basciano ha pubblicato alcuni stralci di una corrispondenza privata fra il suo avvocato e quello che sembrerebbe essere della Codegoni in merito alle visite alla bimba e agli alimenti da versare a Sophie.

Nei giorni scorsi alcuni rumor hanno ventilato anche l’ipotesi che la paparazzata con la sua presunta amante in aeroporto sia stata organizzata da Benji Costantino, suo ormai ex manager nonché una persona che reputava “come un fratello”. Di recente, l’ex Vippone ha pubblicato un lungo post in cui è sembrato confermare le voci in merito allo zampino del manager in questa dolorosa e turbolenta rottura.

Che la frase “a senso unico” usata da Alesssandro nel suo post non si riferisse solo all’amore, ma anche all’amicizia?

COMMENTI