Uomini e Donne

Alessandro Basciano non si presenta per mettere il braccialetto elettronico e sposta la residenza alle Canarie: cosa succede adesso

Ed il video, diventato virale, che sta indignando il web

Giusy 07/08/2025

article-post

Nella giornata di ieri Alessandro Basciano non si è presentato  in commissariato a Milano per mettere il braccialetto elettronico, rischiando ora gli arresti domiciliari.

La notizia, trapelata nelle scorse ore, ha prontamente fatto il giro del web e dei principali m quotidiani.

Nel momento in cui scriviamo non si conosce ancora la decisione che prenderà il magistrato circa la condotta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, denunciato per stalking dall’ex compagna Sophie Codegoni, mamma della sua secondogenita Celine Blue.

Ecco quanto avrebbe dichiarato in merito il legale di Basciano, Leonardo  D’Erasmo, alla stampa:

Lavora tutta l’estate all’estero, fa il Dj e al momento è impossibilitato a rispettare questi appuntamenti, che vengono decisi in base alla disponibilità dei dispositivi di sicurezza. Ci era stato comunicato sabato scorso che oggi avrebbe dovuto presentarsi, ma avendo serate in Spagna e un calendario con date lavorative precedentemente condiviso come traccia relativa a un’eventuale assenza, non ha potuto ritirarlo.

Le notizie riguardanti la condotta dell’uomo non sarebbero finite qui. L’ex Vippone avrebbe spostato la sua residenza alle Canarie.

Nonostante ciò, questo rifiuto potrebbe aggravare la sua posizione, portandolo a rischiare gli arresti domiciliari se non addirittura anche il carcere, qualora non dovesse indicare un domicilio in Italia.

Lo stesso Basciano nelle scorse ore è diventato – suo malgrado – protagonista di un video diventato virale, che ha letteralmente indignato il popolo social. Nel breve video si sente una ragazza esclamare:

Il galeotto più bono di Ibiza

Una frase che ha mandato in escandescenze l’opinione pubblica.

 

Potrebbe interessarti anche