Grande Fratello

Alessandro Basciano protagonista di un video choc pubblicato da Gabriele Parpiglia: “Rissa e minacce di morte”. Lui interviene sui social e dà la sua versione dei fatti

"Hanno insultato Sophie", ha detto l'ex Vippone sui suoi social

Giusy 08/02/2025

Nelle scorse ore Gabriele Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si vede Alessandro Basciano coinvolto in una rissa.

Nel video in questione che pubblichiamo qui di seguito si nota l’ex Vippone fuori di sé prendersela con qualcuno, prima di essere mandato via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Successivamente, dopo che la notizia aveva preso piede sui principali canali di informazione, Basciano ha voluto fornire la sua versione dei fatti, prima attraverso un post pubblicato in una delle sue storie social, poi in un video in cui spiegava nel dettaglio l’accaduto:

Il sig. Parpiglia comportandosi come un avvoltoio ha pubblicato un video per dipingermi come fa comodo al ‘politicamente corretti’. Ma alle situazioni bisogna saper dare un contesto e non strumentalizzare e manipolare l’informazione. Un tale, che non so chi sia, mi ha voluto provocare offendendo la madre di mia figlia. E nonostante tutto ciò che tra noi è successo, non permetto che si si insulti gratuitamente o strumentalmente. I pecoroni cascheranno nel trappolone, le persone intelligenti guarderanno oltre.



Basciano
, come ha poi raccontato in una lunga storia Instagram, ha voluto prendere le difese della sua ex compagna e mamma della sua secondogenita Cèline Blue, Sophie Codegoni:

L’accaduto di ieri ve lo faccio in modo sintetico. Mi trovavo in questo locale dove c’era questo personaggio riconducibile forse a un altro innominabile, e questa persona ha ben pensato di insultare in modo provocatorio la mia ex compagna. Forse perché si sentiva figo a fare una roba del genere davanti ai suoi pseudo amichetti che aveva intorno. La mia reazione è stata quella di prendere, nonostante tutto quello che è successo, le difese. C’è sempre uno stato di protezione. Sinceramente ho reagito nel momento in cui sono stato provocato. E come al solito il circoletto deve remare contro. Queste persone che remano contro vi garantisco che hanno davvero tanto da perdere con me. Compreso questo pseudo giornalista. Fossi in lui mi accerterei prima di parlare.

Potrebbe interessarti anche