Grande Fratello
Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni di averlo tradito con Francesco Facchinetti: “Ho le prove”
L’ex corteggiatore ha poi lanciato una grave accusa all’indirizzo dell’ex compagna
Giusy 18/01/2025

Di recente Alessandro Basciano è tornato a parlare di Sophie Codegoni, rivelando ulteriori retroscena sul loro rapporto.
Poche settimane dopo la denuncia, mentre l’influencer ha preferito non esporsi molto, lasciando tutto in mano alla giustizia, il dj sta continuando a raccontare ulteriori dettagli in merito alla vicenda che li vede tristemente coinvolti, aggiungendo alcune indiscrezioni mai trapelate prima.
Ai microfoni di Corona on Air, il nuovo podcast di Fabrizio Corona, Basciano ha accusato la sua ex, nonché mamma della sua secondogenita, la piccola Céline Blue, di averlo tradito con un noto volto dello spettacolo, ovvero Francesco Facchinetti, suo ex manager.
‘Ho le prove’, ha affermato Alessandro, senza però fornire ulteriori spiegazioni.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi lanciato una grave accusa all’indirizzo dell’ex compagna:
La mia ex compagna non porterebbe più Céline a scuola non per motivi lavorativi ma per altro. Mi è stato riferito che Sophie avrebbe chiesto a un gruppo di persone di picchiarmi.
Stando a quanto raccontato da Basciano, la madre dell’ex Vippona le avrebbe dato man forte nella decisione di denunciarlo.
La mamma della Codegoni avrebbe – sempre secondo quanto dichiarato da Alessandro – appoggiato la figlia anche nella scelta di organizzare ‘un’aggressione nei suoi confronti’.
La bufera anche mediatica che ha colpito i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non accenna a placarsi. Dopo la denuncia per stalking, l’arresto e la la scarcerazione, l’ex coppia continua a far parlare di sé.
Se Sophie ha preferito andarci cauta con le esternazioni via stampa o social, Basciano ha più volte lanciato una serie di accuse nei confronti della donna, smentendo di averla minacciata.
Nel momento in cui scriviamo, né la donna, né Facchinetti, sposato con Wilma Faissol, hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.







