Alessandro Basciano, la sorella interviene sui social in sua difesa: “Tradimento? Non c’è mai stato, qualcuno lo ha incastrato!”

Giorgia Nicole Basciano ha detto la sua dopo le dichiarazioni di Sophie Codegoni

Renata Ottobre 16, 2023

Alessandro Basciano, la sorella interviene sui social in sua difesa: “Tradimento? Non c’è mai stato, qualcuno lo ha incastrato!”

Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 14 ottobre, Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista esclusiva rivelando i retroscena sulla fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

A Silvia Toffanin, la 22enne ha rivelato di essere stata tradita da Basciano con la sua ex compagna durante un soggiorno ad Ibiza poco tempo dopo la nascita della figlia Céline. “Ho i video di loro insieme, le foto di loro insieme…I messaggi in cui lui le dice “non postare niente perché la mia ex è pazza”. Lui le ha pagato i voli, quando a me non mi ha mai aiutata in nulla con la bambina“, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne a Verissimo. In più, Sophie ha raccontato alcuni episodi scioccanti, ad esempio che pochi minuti prima del parto Alessandro le avrebbe detto “ti mando tua mamma. Io mi vado a riposare un po’“.

Di tutta risposta, Alessandro ha parlato di “diffamazioni e calunnie” nei suoi riguardi, smentendo la versione fornita dalla Codegoni. Sulla vicenda si è espressa anche Sonia Bruganelli, che ha ricoperto il ruolo di opinionista nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. La stessa a cui hanno preso parte Sophie e Alessandro, che hanno iniziato a frequentarsi proprio nella Casa di Cinecittà. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha ripostato un tweet in cui un utente ha condiviso un video virale. Si tratta dell’estratto di una puntata del Gf Vip 3 in cui l’allora conduttrice Ilary Blasi, a Fabrizio Corona – ex fidanzato della concorrente Silvia Provvedi – disse “io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare“. Il tutto corredato dal messaggio:

Comunque io Basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia, ben vi sta ve l’avevo detto.

Nelle ore successive, sui social è emerso un video risalente proprio al Grande Fratello Vip 6 in cui Sonia già esprimeva le sue remore sul comportamento di Basciano nei confronti della fidanzata a seguito di una discussione. “Non è sminuente dire a Sophie che è una nullità e che non vale un ca*zo? Hai un figlio maschio! Io ne ho tre e mi si accappona la pelle a vedere come ti comporti“, tuonò l’opinionista in quella occasione. Nella sezione commenti del filmato in questione è intervenuta la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, che ha replicato alle critiche mosse dagli utenti al fratello. Nel dettaglio, Giorgia Nicole ha assicurato che Alessandro non ha tradito la madre di sua figlia ma sarebbe stato “incastrato”:

Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parlava di un reality e di alcuni comportamenti dentro al Gf finiti lì…Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Sono due cose diverse, quindi di che parliamo? Tutti noi ci arrabbiamo tante volte ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. E’ un altro argomento proprio. Ora basta scrivere ca*zate quando non si sanno le cose, giudicate sempre senza sapere la realtà. Con i fatti in mano si dicono le cose, ricordatevelo. Ricordatevi sempre quello che è successo con altri Vip lasciati in televisione. Stesse scene finte. Quindi scrivete cose reali, dove voi avete visto i fatti. Al posto vostro cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose. Indagate.

Come ho già detto la verità verrà fuori con le prove non con le parole.

 

COMMENTI