Alessandro Borghi e Irene Forti aspettano il loro primo bebè: il video del pancione sfoggiato durante la presentazione del film “Le otto montagne”

La coppia sta insieme da due anni

Linda Dicembre 20, 2022

Alessandro Borghi e Irene Forti saranno presto genitori. Ad annunciarlo sono stati loro stessi. Alla nuova presentazione del film Le otto montagne, Borghi ha posato insieme alla sua dolce metà che ha lasciato tutti di stucco con un piccolo ma inequivocabile pancino.

I colleghi di Whoopsee.it hanno ripreso il momento dolcissimo sui loro canali social. La coppia è apparsa più affiatata che mai e Borghi, ha stretto forte a sé la compagna in dolce attesa che lo ha raggiunto sotto i riflettori:

Il film “Le otto montagne” è pronto a debuttare nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 22 dicembre e, per l’occasione, a Roma si è tenuta una nuova presentazione della pellicola. Presenti all’evento anche i protagonisti dell’adattamento cinematografico del libro di Paolo Cognetti, Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

Accanto a quest’ultimo non è mancata la fidanzata Irene Forti ma, questa volta, i due non erano soli… per questa speciale occasione, infatti, la coppia ha deciso di calcare il tappeto rosso svelando per la prima volta una dolcissima sorpresa. Irene, compagna di Borghi da oltre due anni, ha dunque posato per alcuni scatti mostrando il pancione a rivelare come i due siano in dolce attesa del loro primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI