Gf Vip 6, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Verdolini si dichiara a Jessica Selassié: “È ciò che cerco nella mia compagna ideale. Barù? Chi ha il pane non ha i denti!”

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi intervistato da Eva 3000

Giusy Marzo 19, 2022

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha un fan molto noto al pubblico di Uomini e Donne. La princess, che entrata in punta di piedi è sbocciata giorno dopo giorno fino ad aggiudicarsi il montepremi finale, ha fatto colpo su un corteggiatore di Uomini e Donne!

Stiamo parlando di Alessandro Verdolini, noto per aver corteggiato Andrea Nicole Conte. L’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Eva 3000 dove si è dichiarato a Jessica!

Alessandro Verdolini

Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza. Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale. Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea.

Nel corso dell’intervista, Alessandro ha manifestato l’intenzione di invitarla a cena sperando che Jessica Selassié legga queste sue affermazioni.  L’ex corteggiatore non le ha mandate a dire nemmeno a Barù, al quale ha lanciato più di una frecciatina.

Posso rispondere con un vecchio adagio che dice: “chi ha pane non ha i denti!”

Penso che se una persona ti interessa davvero, alla lunga delle telecamere te ne freghi. O comunque se hai questi “timori” non vai al Grande Fratello e vivi le cose privatamente a casa tua.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Alessandro? Riuscirà il bel corteggiatore a far breccia nel cuore della princess?

COMMENTI