Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza pubblica una sua foto photoshoppata (male) e scatena l’ironia del web: la reazione di Roberta Di Padua
L’ex dama di Uomini e Donne ha risposto sarcastica a chi nello scatto ha notato il fisico modificato del suo fidanzato
Carola 11/11/2025

Sembra procedere senza intoppi la storia d’amore tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, fidanzati ufficialmente ormai da diverso tempo.
In questi anni insieme Alessandro e Roberta sono spesso finiti al centro del gossip, scatenando anche qualche polemica, tra cui quella legata alle scarpette da neonato mostrate sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, che aveva lasciato presupporre una gravidanza che in realtà non era in corso, ma solo desiderata.
Nelle scorse ore i due ex protagonisti del dating show sono tornati a far parlare di sé per via di una foto pubblicata da Vicinanza su Instagram.
Nello scatto postato nelle storie, infatti, si vede l’ex cavaliere a torso nudo, ma ad aver attirato l’attenzione di molti sono stati in realtà i pensili deformati della cucina alle sue spalle, segno evidente che la foto sia stata maldestramente modificata.

Sul web in tanti hanno ironizzato sulla vicenda e a rispondere è stata Roberta, la quale ha deciso di rispondere all’ironia del web attraverso un video pubblicato sulle sue storie Instagram.
Ecco qual è stata la sua risposta:
Ma io dico, tra tanti argomenti, tra tante cose di cui si può parlare molto interessanti, di cosa si va a parlare? Dei miei pensili, ma io sorrido, perché quando apro una storia e vedo un figo, vedo un bell’uomo, mi soffermo sull’uomo, invece che sui pensili. Signore mie, come si dice? Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!








