Alessandro Vicinanza svela il vero motivo per cui è tornato a Uomini e Donne e aggiunge: “Con Roberta Di Padua c’è sintonia di appetiti!”

Il cavaliere ha poi parlato delle caratteristiche che deve avere la donna che starà al suo fianco dopo la fine della storia con Ida Platano

Carola Dicembre 8, 2023

Alessandro Vicinanza svela il vero motivo per cui è tornato a Uomini e Donne e aggiunge: “Con Roberta Di Padua c’è sintonia di appetiti!”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, che nel programma ha ritrovato la sua ex fidanzata Ida Platano, la quale dopo la fine della loro storia è tornata in trasmissione nelle vesti di tronista.

Il primo incontro tra i due non è stato dei più idilliaci: entrambi, infatti, si sono confrontati su alcune questioni rimaste irrisolte dopo la fine della loro relazione, giungendo però alla conclusione che la loro storia è definitivamente conclusa e che sono pronti a rimettersi in gioco con nuove persone.

Dopo i primi giorni in trasmissione, Alessandro ha confermato di aver ripreso la sua vita da “scapolo d’oro” e di essere tornato a fare sport e uscire con gli amici di sempre. Per quanto riguarda i motivi che lo hanno spinto a tornare in trasmissione, Vicinanza ha spiegato che far parte di Uomini e Donne è emozionante, poiché ha la possibilità di conoscere persone e mettersi davvero in gioco. Inoltre, il cavaliere partenopeo ha svelato di soffrire un po’ la solitudine, nonostante sia circondato da tanti amici e una bella famiglia.

Riguardo invece al tipo di donna che cerca al momento, il cavaliere ha raccontato che la prima qualità che cerca nella sua prossima compagna è la sincerità, inoltre vorrebbe trovare una persona che gli possa stare accanto nella quotidianità e questa è la cosa che più gli è mancata negli ultimi mesi, dal momento che la relazione con Ida era a distanza. Inoltre Alessandro si è augurato di poter trovare una persona che vada oltre le apparenze e sia in grado di capirlo realmente.

Tra le dame del parterre, Vicinanza ha ammesso di provare interesse per una donna in particolare, Roberta Di Padua, con la quale è tornato a frequentarsi dopo il suo ritorno in trasmissione. La dama ciociara è stata definita da Alessandro come una donna appassionante, perché gli tiene testa, inoltre è coinvolgente e con lei non ci si annoia mai. Anche per quanto riguarda la tavola, i due sono sulla stessa lunghezza d’onda: la dama, infatti, aveva criticato alcuni cavalieri per essere troppo misurati di fronte al buon cibo e ad un bicchiere di vino, e Vicinanza ha spiegato che loro invece hanno già dimostrato di avere una certa “sintonia degli appetiti”.

Sintonia di cui il cavaliere campano si era già accorto all’epoca della loro frequentazione precedente, ma in quell’occasione Alessandro non se l’era sentita di approfondire poiché il suo cuore l’aveva portato verso un’altra persona, nonostante poi le cose tra loro non siano andate come sperato. Proprio a causa di questa rottura, Vicinanza ha confessato di aver vissuto giorni non facili e di essersi lasciato andare allo sconforto, ma poi ha cercato di riprendere in mano la sua vita facendo attività e pensando il meno possibile.

Infine, Alessandro ha spiegato di essere molto cambiato rispetto alla sua prima esperienza in trasmissione e di essersi dato dei propositi diversi rispetto alla volta precedente, affrontando la conoscenza con le dame con maggiore tranquillità e valutando le situazioni non solo con il cuore, ma anche con la testa.

COMMENTI