Alessia Marcuzzi replica a chi l’accusa di essere la causa della nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (ma poi cancella il messaggio)

La conduttrice e l'ex ballerino erano seduti accanto alla presentazione dei palinsesti Rai e il gossip non ha tardato a circolare

Giusy Luglio 13, 2023

Alessia Marcuzzi replica a chi l’accusa di essere la causa della nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez (ma poi cancella il messaggio)

Nei giorni scorsi è tornato a circolare un rumor che era andato per la maggiore tre anni fa, esattamente poco dopo il lockdown dovuto alla pandemia, ovvero il presunto flirt fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Un gossip che aveva tenuto banco per diverse settimane, mentre i protagonisti (inconsapevoli) si trinceravano nel massimo riserbo. Nessuna esternazione né per confermare né tanto meno per smentire è mai arrivata infatti dai due conduttori.  Presto, non avendo alla fine delle prove, tutto andò a scemare.

Di recente però, complice uno scatto fotografico nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, il rumor ha iniziato a investire per la seconda volta i due volti della seconda rete ammiraglia e di conseguenza, questa volta, anche Belen Rodriguez.

Alessia e Stefano erano seduti vicini, e il pubblico più attento aveva anche notato che l’ex ballerino di Amici era anche senza fede al dito.

Tre, due, uno… ed ecco che la bionda conduttrice è stata accusata di essere la causa della nuova crisi fra De Martino e la showgirl argentina che nel frattempo aveva rimosso una foto che la ritraeva insieme al  marito a Ponza.

Una valanga di commenti sui social hanno iniziato a investire i post della Marcuzzi. Molti follower hanno iniziato a scriverle messaggi del tipo “hai capito De Martino“,  “peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano“; “wow piacerà tanto a Stefano.

Diversamente da quanto accaduto anni fa, questa volta Alessia non è rimasta in silenzio e ha prontamente replicato:

E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film.

Lo sfogo della conduttrice però è rimasto pochi secondi online. In pochi sono riusciti a notarlo e a fare uno screenshot. La Marcuzzi, che tornerà su  Rai Due con Boomerissima, ha deciso infatti di cancellarlo praticamente subito.

COMMENTI