Alessia Marcuzzi verso la conduzione di un nuovo reality su Amazon Prime? L’indiscrezione

L’ex volto di Mediaset ha ricevuto una proposta “di quelle che non si possono rifiutare”

Franci Novembre 10, 2021

Conduttrice amatissima, Alessia Marcuzzi è da qualche tempo “fuori” dai reality. Grande Fratello, L’Isola Dei Famosi e chi più ne ha, più ne metta, per non parlare poi del ruolo da conduttrice in trasmissioni televisive come Le Iene e quant’altro. La Marcuzzi rappresenta uno dei volti più conosciuti della tv italiana, ma è da un po’ che il pubblico non sta godendo della sua presenza in tv. Cosa sarà successo?

Proprio tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi si legge di una nuova importantissima occasione lavorativa per Alessia. Un’opportunità senza dubbio da cogliere al volo, ma questa volta non proverrebbe dalle reti Mediaset.

Ecco cosa riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini.

L’offerta della piattaforma Amazon Prime Video è di quelle che non si possono rifiutare. L’azienda ha proposto ad Alessia Marcuzzi, ex conduttrice Mediaset, un ricco contratto biennale che comprende anche la conduzione di un reality top secret e di un nuovo programma. Per il momento Alessia e il suo agente Beppe Caschetto ci stanno pensando e… non si sa mai!

Cosa deciderà di fare Alessia Marcuzzi? Accetterà questa appetibile offerta proposta dall’ormai nota piattaforma digitale? Quel che è certo è che i suoi fan – ne vanta circa 5.2 milioni su Instagram – non vedono l’ora di rivederla all’opera.

COMMENTI