Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: lo annuncia il settimanale ‘Chi’

Isa Ottobre 8, 2012

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: lo annuncia il settimanale ‘Chi’

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Lo annuncia il settimanale Chi, sul numero in edicola mercoledì. La rivista diretta da Alfonso Signorini spiega anche le fasi che hanno portato la coppia a questa decisione, resa ancora più difficile dal fatto che Facchinetti e Marcuzzi hanno una bimba piccola, Mia.

Proprio per il bene della piccola Mia e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione, scrive il settimanale. Poi hanno deciso di sperarsi, mantenendo un rapporto d’affetto che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione sicuramente difficile. Nessun’altra persona di mezzo e nessuna lite eclatante, una semplice incompatibilità che è divenuta insostenibile. La coppia sta vivendo questo momento nel più stetto riserbo.

Era stato sempre “Chi” a pubblicare per primo lo scoop del flirt nato circa due anni fa tra la Marcuzzi e Facchinetti e sempre Signorini aveva anticipato la notizia della gravidanza della Alessia.

COMMENTI